Vai al contenuto

Film sottile

FILM SOTTILE A SOLVENTE

Resine epossidiche

CONSIGLI APPLICATIVI:

Resina epossidica cicloalifatica colorata per pavimentazioni industriali ad alta prestazione – FREE-SOLVENT bicomponente con proprietà autolivellante

 

NATURA CHIMICA

Prodotto formulato con resine epossidiche solvent-free, additivi fluidificanti, cariche selezionate ventilate, agganciato con un’ammina ciclo alifatica di grande resistenza all’usura e chimica non produce effetti di water spotting.

 

CONSIGLI APPLICATIVI

J-38 Garage paint (GP EPOXY) Resina epossidica satinata bicomponente è un formulato di qualità pregiata di ultima generazione a basso peso molecolare. Indicato per conferire alle pavimentazioni ed alle superfici cementizie un elevato grado di durezza e di resistenza sia agli agenti chimici che allo sfarinamento naturale del cemento, resiste inoltre al continuo passaggio di carrelli elevatori e traspallets, per cui lo si può considerare la soluzione ideale per la verniciatura di pavimentazioni civili, industriali e commerciali.

Ottimo in ambienti destinati allo stoccaggio e lavorazione di generi alimentari come caseifici, opifici, depositi, mercati ortofrutticoli, centri sportivi, sale cinematografiche, officine meccaniche, fabbriche, magazzini, appartamenti civili, uffici, garage, centri commerciali e negozi.

Per lo sport è impiegato per la verniciatura di spalti e gradinate oltre alla segnaletica di sicurezza in grandi impianti e fabbriche, officine meccaniche.

Il prodotto ha una buona resistenza a idrocarburi, acidi non ristagnanti, oli, e grassi.

 

Applicazione: il prodotto si applica facilmente a rullo tipo mohair, airless, pennello e spatola.

 

·         Impiego a rullo: applicare a rullo tipologia mohair con rullo per prodotti a solvente

·         Impiego applicato a stratificazione a spatola: Garage paint può essere applicato a spatola cm. 60 / 80 centimetri. Solitamente questa applicazione si posa in miscela con micro quarzi tipo 0,06-0,1 (con l’aggiunta del 30% di quarzo) o in miscela con farina di quarzo (quarzo SA6) dopo la preparazione A+B aggiungere in misura del 30% la farina di quarzo e agitare con frusta elettrica. Posa a rasare con operatore esperto per ottenere il classico micro pavimento epossidico in pochi millimetri di spessore ad alta resistenza meccanica.

·         Posa ad airless: con macchinari di alta qualità può essere applicato a spray

 

·         Posa a pennello: in situazioni dove non è possibile la posa a rullo o a spatola è possibile la posa a pennello

RESINE EPOSSIDICHE JUMBOPAINT
Specifiche Tecniche
Diluizione
acqua 42%
Resa
su cemento 50m²
Resa
su piastrelle 80m²
Scaricabili

Normative di riferimento

VOC/COV CONFORME AI PARAMETRI EUROPEI